🔴⚫️ ULTIME NOTIZIE DA MILANO – Addio Maignan: Un annuncio shock! Al suo posto arriva un portiere asiatico, che ha deluso moltissimo i tifosi dell’AC Milan. Il nome di questo portiere è svelato qui sotto 👇👇

Con Mike Maignan che può lasciare AC Milan nel 2026, il club sta guardando Sion Suzuki come alternativa a lungo termine.

Zion Suzuki là mục tiêu chuyển nhượng của Milan.
Sion Suzuki è il bersaglio di trasferimento di Milano.

Secondo l’ultimo rapporto di Calciomercato tramite Football Italia,AC Milan è interessato al portiere Sion SuzukiParma è un’alternativa a Mike Maignan nella stagione 2026, quando il contratto di Maignan con Milano finirà.

Il contratto di Maignan a San SiroPreparati scadutoNel giugno 2026 e la capacità di estendere il contratto con il portiere francese sembra improbabile.

Durante la finestra di trasferimento estivo, il Chelsea ha cercato di reclutare Maignan con una tassa di trasferimento bassa, maMilano ha respinto questa offertaPerché non soddisfano i loro requisiti finanziari.

Sebbene Maignan abbia ancora un contratto fino al 2026, il Chelsea dovrebbe continuare a perseguire il portiere francese, specialmente quando diventerà un giocatore libero alla fine di questa stagione.

Nel frattempo,Sion Suzukiè stato identificato da Milano come un potenziale candidato in sostituzione di Maignan. Il giocatore giapponese è stato a causa di Milano dall’inizio dell’estate e il club intende continuare a guardare la sua esibizione durante la stagione.

LavoroMilanoPrepararsi per il futuro con un nuovo portiere come Suzuki mostra che hanno un piano a lungo termine per mantenere la stabilità nella cornice di legno, invece di dipendere da Maignan, che può andarsene alla fine della stagione.

Al contrario, la conservazione del portiere del consiglio di amministrazione di AC Milan ha fatto sentire molti fan della squadra rossa e nera a strisce, perché aveva solo 1 anno al contratto e non era stato esteso.

Senza una maneggevolezza abile, Milano potrebbe perdere questo portiere nell’estate del 2026.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *