“Sono familiari per me” – Novak Djokovic muove i social media esprimendo il suo amore per i cani randagi e rivela un piano futuro inaspettato con sua moglie: costruire un rifugio per i cani senzatetto, portando speranza e amore a migliaia di cuccioli.

Di recente, Novak Djokovic ha toccato la comunità online quando ha condiviso un messaggio emotivo sull’amore per i cani senzatetto. In un post sui social network, il tennista n. 1 del mondo ha espresso che i cani errati sono la sua “famiglia” e i suoi piani in futuro investiranno $ 20 milioni in un progetto umano – per costruire un “paradiso” per i cani senza fare affidamento.

Những chuyện thị phi của Djokovic - Ngôi sao

Djokovic, che si distingue sempre con attività di beneficenza e contributi sociali, ha affermato che lui e sua moglie Jelena, progettati di costruire un centro di soccorso per i cani senzatetto, che forniranno cure dedicate, amore e una casa per migliaia di cuccioli abbandonati. Questo è un progetto che sia marito che moglie hanno amato per molto tempo e ora decidono di attuare risorse finanziarie significative.

Gia đình Djokovic đón thêm thành viên mới - Tuổi Trẻ Online

È noto che questo progetto non è semplicemente un normale centro di salvataggio, ma sarà un posto che porta speranza per i cani senzatetto, dando loro l’opportunità di trovare una nuova famiglia, dove possono vivere in amore e cura. Djokovic spera che attraverso questo progetto possa diffondere il messaggio di amore e gentilezza nei confronti degli animali e creare un modello che altre organizzazioni benefiche animali e le organizzazioni di soccorso possono imparare e applicare.

Il post di Djokovic ha attirato immediatamente milioni di Mi piace e condivisione dalla comunità online. Molti fan non potevano nascondere il suo apprezzamento e l’ammirazione per le sue azioni significative. In particolare, questo progetto è anche apprezzato perché non solo mostra amore per gli animali, ma anche l’impegno di una celebrità nell’uso della sua influenza per creare un cambiamento positivo nella società.

Photo : Novak Djokovic et sa belle Jelena Ristic promènent leurs chiens à  West Hollywood, le 10 mars 2015 - Purepeople

Il progetto “Paradise” per il cane senzatetto di Novak Djokovic è una evidenza chiara per la sua gentilezza e dedizione alle questioni sociali. Attraverso questa azione, Djokovic ha dimostrato che le stelle sportive possono contribuire in modo significativo al miglioramento della comunità e proteggere i diritti degli animali. I fan, così come la comunità amante degli animali, spera che questo progetto diventerà un modello di successo e porti risultati positivi in ​​futuro.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *