ULTIME NOTIZIE‼️ “Se questo giocatore sceglie il Marsiglia invece del PSG, mi dimetterò da allenatore… È un giocatore che non possiamo lasciare giocare per loro, potrebbero diventare invincibili con lui”, ha detto Luis Enrique, furioso per la decisione di un giocatore di livello mondiale di unirsi al Marsiglia, mentre il PSG intensifica i suoi sforzi per convincerlo a lasciare il Marsiglia a gennaio. IL GIOCATORE DISPOSTO A SACRIFICIARE TUTTO PER UNIRSI AL MARSIGLIA ARTICOLO COMPLETO: LINK 👇👇

In una dichiarazione inaspettata come spettacolare, l’allenatore di Paris Saint-Germain, Luis Enrique, ha scioccato il mondo del calcio questo sabato sera durante una conferenza stampa alla vigilia dell’OM-PSG Classic. Il furioso spagnolo non ha attraversato la voci persistente secondo cui Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano di classe mondiale, aveva deciso di firmare per l’Olympique de Marseille invece del PSG. “Se questo giocatore sceglie Marsiglia invece del PSG, mi dimetterò come allenatore. È un giocatore che non possiamo lasciare giocare. Con lui, potrebbero diventare invincibili”, ha detto Luis Enrique con un’espressione ombrosa davanti a un pubblico sbalordito.

Questa drammatica svolta degli eventi si verifica proprio quando si sta avvicinando il mercato della firma invernale e l’attuale campione europeo, sembrava avere le migliori opzioni per ottenere i servizi di Osimhen. Si dice che l’ex Napoli di Lanbero, attualmente fornito nel Galatasaray dopo una disputa con il suo club, fosse attratto dall’ambizioso progetto di Roberto de Zerbi nel Marsiglia. Secondo fonti vicine alla situazione, Osimhen, 26 anni, sarebbe disposto a “sacrificare tutto”, offerte economiche ancora più attraenti, a firmare per il Vélodromo, attratto dalla passione dei fan e dalla promessa di un ruolo chiave nella rinascita della Marsiglia.

Il Marsiglia, sotto la guida di De Zerbi, ha già trasformato il suo modello in una formidabile macchina da attacco, con Mason Greenwood e Amine Harit in testa. Ma il possibile arrivo di Osimhen, che ha segnato 65 gol in 108 partite da Serie A con Napoli, sarebbe un gioco principale. Il suo potere, il ritmo e l’istinto omicida per l’obiettivo potrebbero cambiare l’equilibrio del potere nella Ligue 1, minacciando il dominio di Parigi. “Osimhen a Marsiglia è un incubo per noi”, ha ammesso una fonte vicina a Luis Enrique, che ha parlato a condizione di anonimato. “Può trasformare una squadra competitiva in invincibile.”

Il PSG, nel frattempo, non rimane con le braccia incrociate. Secondo L’Equipe, il capital club prepara una massiccia offensiva per convincere Osimhen a cambiare idea prima di gennaio. È stato riferito che sul tavolo c’è un’offerta di stipendio record e garanzie di minuti di gioco, mentre il nigeriano, il cui incarico sta per finire, potrebbe avere la libertà di negoziare con qualsiasi club. Tuttavia, l’attrattiva del progetto Marsellés, promosso dall’entusiasmo di Vélodrome e dalla visione tattica di Zerbi, sembra pesare molto. “Voglio giocare in una città che vive per il calcio, non solo per soldi”, Osimhen avrebbe confessato l’ambiente circostante, secondo le voci diffuse dal piede Mercato.

Questa affermazione di Luis Enrique, sebbene il teatro, rivela l’entità di ciò che è in gioco. Perdere Osimhen prima che l’OM, ​​il suo avversario storico, sarebbe un duro colpo per il PSG, già sotto pressione dopo che un mercato di firma estivo considerato irregolare. I fan parigini, nel frattempo, oscillano tra incredulità e rabbia, mentre i fan di Marsilaise sognano già un trio di orritura di Osimhen-Greenwood in grado di rivoluzionare l’Europa.

Questa saga, degna dei grandi drammi di calcio, promette di mantenere gli spettatori in sospeso fino alla chiusura del mercato della firma. A Marsiglia, si dice che Zerbi abbia già contattato Osimhen per presentare il suo piano: un 4-2-3-1 si è adattato ai suoi punti di forza, in cui sarebbe la testa di un sistema stravagante. D’altra parte, Luis Enrique si fida del potere finanziario e del prestigio del PSG per invertire la situazione. “Non ci arrenderemo”, ha concluso con determinazione.

Il classico domani sera, alle 20:45, acquisisce una dimensione ancora più esplosiva con questa saga. Se Osimhen per Marsiglia, Vélodrome potrebbe diventare una fortezza impregnabile. Luis Enrique manterrà la sua promessa di dimettersi? Una cosa è sicura: il calcio francese non ha smesso di vibrare.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *