Home
Luxury
Dopo il giorno di riposo si riparte con un nuovo arrivo in salita. 175 km con gli ultimi 9 al 6%. Quando mancano 75 km all’arrivo riescono, dopo non so quanti tentativi, ad evadere 30 corridori tra cui i nostri Fausto Masnada, Matteo Sobrero e Nicola Conci. Il migliore in classifica (ritardo 4:21) è il belga Junior Lecerf ventiduenne della Soudal. I due della UAE Vine e Bjerg ultimi a rientrare.
Related Posts
“SARÀ L’ULTIMA VOLTA CHE INDOSSA LA MAGLIA DELL’INTER” L’allenatore Chivu ha ufficialmente espulso definitivamente un giocatore che ha seminato discordia nello spogliatoio dell’Inter, distruggendo lo spirito e l’unità della squadra, specialmente dopo la sconfitta per 1-2 contro l’Atletico. Lautaro Martínez è stato colui che ha riferito e raccontato tutto all’allenatore Chivu. Il nome del giocatore escluso definitivamente ha lasciato tutti senza parole… Dettagli nei commenti 👇👇
“ROMPERÒ TUTTI I RECORD IN QUESTO CAMPIONATO PER AIUTARE L’INTER A CONQUISTARE LO SCUDETTO A FINE STAGIONE…” – ha dichiarato con decisione il capitano Lautaro Martinez dell’Inter dopo aver segnato due gol che hanno permesso all’Inter di superare il Pisa. Tuttavia, la leggenda del calcio italiano, Fabio Grosso, ha consigliato a Lautaro di essere umile e cauto, indicando al contempo tre punti deboli che l’attaccante dell’Inter possiede, lasciando lo stesso El Toro sorpreso…
“Anche se abbiamo vinto, abbiamo sprecato troppe occasioni, soprattutto quei tre giocatori, non sono soddisfatto della loro prestazione…” – ha dichiarato l’allenatore Chivu, criticando pubblicamente tre attaccanti dell’Inter Milan dopo la partita di ieri contro il Pisa. Secondo lui, l’Inter avrebbe potuto vincere con un margine più ampio se quei giocatori avessero finalizzato con maggiore precisione, invece di sprecare continuamente le opportunità. Chivu ha inoltre dichiarato che non concederà ulteriori chance a questi giocatori.