💥 OSIMHEN ESPLODE DOPO AVER LASCIATO IL NAPOLI: CRITICA I VECCHI COMPAGNI DI SQUADRA, “STAI ZITTO” DEL PRESIDENTE DE LAURENTIIS CON NOVE PAROLE!

Victor Osimhen ha ufficialmente lasciato il Napoli per unirsi a un nuovo club in Premier League, dove si prevede che diventerà la stella più brillante. Tuttavia, invece di iniziare con parole di gratitudine, l’attaccante nigeriano ha suscitato scalpore sui media con una serie di dichiarazioni controverse, rivolte direttamente alla sua ex squadra e ad alcuni dei suoi ex compagni.
🔥 Osimhen è “esploso” appena arrivato nel nuovo club
Nella conferenza stampa di presentazione al nuovo club, Osimhen non ha esitato a condividere:
“Al Napoli ho dovuto caricarmi troppo sulle spalle. Ci sono state partite in cui mi sentivo come se stessi giocando da solo. Alcuni giocatori non erano abbastanza bravi per giocare ad alto livello”.
Interpellato specificamente, Osimhen ha fatto un nome che ha sorpreso molti:
“Non capisco perché uno come McTominay fosse titolare. Non sto dicendo niente di male, ma se si vuole vincere il campionato, servono persone che sappiano lottare”.
Questa affermazione ha suscitato scalpore tra i tifosi del Napoli e della Premier League. McTominay, recentemente ceduto in prestito al Napoli, è stato trascinato in una polemica inutile. Sui social media, una serie di commenti ha criticato Osimhen per “mancanza di rispetto per i suoi colleghi”.

⚠️ Non finisce qui: Osimhen critica pubblicamente il Napoli
Oltre a criticare i singoli, Osimhen ha criticato pubblicamente anche il modo di operare del Napoli:
“Lì, tutto è troppo controllato. Non puoi essere te stesso. Mi è stato detto di non parlare, di non postare, di non mostrare emozioni. Questo non è calcio”.

Si dice che questa affermazione sia rivolta direttamente al presidente Aurelio De Laurentiis, famoso per il suo stile di gestione severo e intransigente. 😳 De Laurentiis in contropiede: Nove parole che hanno fatto “tacere” Osimhen
Subito dopo che le dichiarazioni di Osimhen sono diventate virali, il Presidente De Laurentiis ha risposto in modo breve ma deciso. In un’intervista a Sky Italia, ha pronunciato solo nove parole, fredde e taglienti come una lama:
“Stai zitto prima di perdere tutto”.
Non c’è bisogno di urlare, non c’è bisogno di attaccare, basta una frase per cambiare l’opinione pubblica. Alcuni giornalisti sportivi hanno commentato:
“De Laurentiis non ha bisogno di polemizzare. Gli basta una frase per zittire Osimhen”.
🧨 Come ha reagito lo spogliatoio del Napoli?
Dopo l’accaduto, alcuni giocatori del Napoli hanno risposto con gentilezza. Il capitano Giovanni Di Lorenzo ha pubblicato una foto dell’allenamento con la didascalia: “Siamo una squadra, nessuno gioca da solo”.
Zielinski ha commentato: “Non so cosa abbia spinto Osimhen a dire questo, ma credo nelle persone che sono qui”.
L’atmosfera a Napoli rimane stabile, ma è chiaro che le crepe causate dall’incidente Osimhen non si sono ancora rimarginate del tutto.
🎙️ Conte tace, ma le sue azioni sono chiare
L’allenatore Antonio Conte non ha rilasciato dichiarazioni dirette, ma nella sua ultima conferenza stampa ha sottolineato:
“Lavoro solo con persone che hanno spirito di squadra. Chi non ce l’ha, non rientra nei piani”.
Una dichiarazione che si ritiene sia rivolta indirettamente a Osimhen, e anche una conferma che il Napoli è pronto ad andare avanti senza la sua ex stella.
💬 Cosa ne pensate della dichiarazione di Osimhen? Sta dicendo la verità nascosta o è solo amareggiato dopo aver lasciato il Napoli? E De Laurentiis ha bisogno di ulteriori risposte?